Luca

Pisa

 

 

Flavio

Pisa

 

Antonio "Ant#1"

Arezzo

Le mie foto

 

Francesco "Vinux"

Livorno

Mi chiamo Francesco Vino, Vinux in Lissta e Il Condor per i più affezionati.
Ho 44 anni, vivo e lavoro a Livorno. Sono separato ed ho una figlia di 11 anni appassionata di moto come papà. La mia moto è una Transalp 650 nera Maxxizzata nel senso che l'ha rimessa a nuovo il bravo Maxxx.
Non sono iscritto alla Lissta da molto tempo (da fine 2007) ma dispongo di una grande passione per la moto, per la vita all'aria aperta e di tempo da dedicarle. Non sono granchè come pilota quindi prediligo l'asfalto ma non disdegno avventurarmi su strade bianche.

 

Andrea "Capitano Orco"

Firenze

 

 

Claudio Vannini

Firenze

Le mie foto

 

Alessio "Nesta"

Pisa

"La polvere dà dipendenza .... ma anche la Lissta"

Le mie foto

 

Raffaello

Prato

Che dire? Transalp!! Detto tutto? Strade on e off, vicino, lontano, non importa, l'importante è divertirsi e riuscire a condividere con tutti voi la stessa passione.

 

Giovanni

Prato

 

Andrea "Volvolo"

Pisa

 

 

Paolo "PaolinO_o"

Arezzo

Sono partito come viaggiatore in coppia, ora mi ritrovo quasi esclusivamente fuoristradista solitario!

 

Francesco "Libeccio"

Grosseto

 

 

Chiara "Spirit"

Grosseto

 

Bradipo

Firenze

 

Walter "Geronimo" e Daria "Nuvola"

Arezzo

Ciao a tutti siamo Walter e Daria alias Geronimo e Nuvola di 46 e 44 anni,
Amiamo il buon cibo, le fotografie e visitare posti nuovi possibilmente nel verde non disdegnando però le belle città .

Abbiamo 2 figli, una ragazzina di 14 anni ed il grande di 18 che già da un paio d'anni cavalca la sua Honda MTX 125R bellissima!! E come dimenticare i nostri due cani di nome Birillo e Chicco.
Amiamo il buon cibo, le fotografie e visitare posti nuovi possibilmente nel verde non disdegnando però le belle città. Anche noi iscritti a questa Lissta dove abbiamo potuto conoscere una brancata di Amici :-)
Siamo felicissimi di aver incontrato nel 2006 questo gruppo molto casualmente come casuale è stato l'acquisto della nostra Magnifica TA del '92 color Blu Elettrico. Dico casuale e vi spiego perché.
L'estate del 2006 sarebbe stata la nostra prima estate in vacanza dopo 8 anni di fermo forzato per vari motivi, ma un problema improvviso ci stava negando anche questa volta la nostra tanto agognata vacanza. Allora per nulla disperati ma al quanto inc..... arrabbiati ci siamo guardati e abbiamo detto "perche non ci facciamo una moto, magari non potremmo star via 15 giorni ma perlomeno appena possiamo una scorribanda ce la potremo pur permettere, no?!" Ebbene così è stato e dopo pochi giorni eravamo gia a caccia!
Si ma che moto fare?? Da strada eravamo d'accordo di no, ci piaceva non avere limitazioni in sella quindi la scelta venne deviata su una enduro.
Ad Arezzo e dintorni al momento non c'era nulla di buono e quindi ci rivolgemmo ad eBay che conoscevamo bene e la ricerca si strinse in 3 moto: Una Cagiva Elefant 900, una Aprilia Pegaso 650 e una Honda Transalp 600 del '92.
Ci prendemmo un giorno e andammo a vederle.
Per prima la Elefant che era vicino a noi ma il rumore del motore non ci "ispirava" e poi era troppo grossa! Via quindi in provincia di Pisa dove constatammo che anche la Pegaso non faceva per noi, troppo tenuta male! Per nulla scoraggiati ci portammo in direzione Montecatini presso la concessionaria che teneva in esposizione la Transalp.
Entrammo, ci facemmo dire dove era esposta e un ragazzo giovane ce la indicò.........fu Amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!! Bellissima sembrava nuova, poi, con quel colore Blu Elettrico, era uno schianto!!! Non ci furono dubbi, nè per me, nè per Daria. Da lì uscimmo con il contratto d'acquisto in mano e dopo una settimana presi il treno e me la andai a prendere. Prima GiraTA la settimana successiva sul Mugello, rientrammo a casa la sera con i nostri primi 400 km all'attivo!!!! Poi Internet, la Lissta ed eccoci qua, desiderosi di fare tanti kilometri in compagnia di tanti amici che qui abbiamo già trovato, e siamo sicuri che ancora ne troveremo!!!
Il mio nick è Geronimo, dall'ultimo Grande Capo Indiano della tribù degli Apache Chiricahua, preso ad esempio per la sua fierezza, il grande attaccamento alla terra, alle sue origini ed alla LIBERTA'! Come lui, fiero in sella al suo destriero, cavalcava praterie sconfinate, anche io in sella alla mia TA voglio macinare km e km per l'Italia ed oltre.... ah si, insieme alla mia squaw Nuvola :-))

Geronimo e Nuvola vi salutano e a presto vederci su strada!! Haugssssssssssssss

Le mie foto