Lissta Toscana per Elisa

I Ragazzi della Lissta Toscana quest'anno si sono presi a cuore la storia della Piccola Elisa, una bambina di 6 anni gravemente affetta da una malattia rara che le impedisce anche i più normali movimenti.
Elisa, che attualmente è in Florida per sottoporsi a costosissime cure, oggi può, grazie ad esse, tornare a fare quelle cose che per noi sono “normali” ma che per lei erano limiti invalicabili come prendere in mano una forchetta e mangiare da sola.

Noi nel nostro piccolo ci siamo adoperati per poter aiutare Elisa e la sua famiglia sia dal lato comunicativo che economico.

Dal lato comunicativo ci siamo impegnati a portare alla ribalta questa terribile malattia, parlandone sul nostro sito.

Dal lato economico durante l'Incontro mototuristico da noi organizzato e chiamato Terre Toscane – Maremma 2009, abbiamo coinvolto i nostri Ospiti sensibilizzandoli sul problema e facendoli così partecipare a sottoscrizioni interne a premi per i soli iscritti e partecipanti al raduno, create apposta sia per allietare le serate dei nostri amici che per poter incassare qualche soldino da devolvere TOTALMENTE alla piccola Elisa.

A questo sforzo benefico ha aderito, con molto entusiasmo, anche la Direzione del Residence Borgo Magliano, sede operativa dell'incontro, mettendoci a disposizione la sala Conferenze, dove abbiamo effettuato i vari giochi e donando una parte degli incassi delle cene da noi effettuate la sera presso il Residence stesso.

Quindi la somma totale devoluta alla famiglia di Elisa è stata di euro 700,00.

Lo Staff del Terre Toscane - Maremma 2009 ringrazia tutti coloro che hanno preso parte a questa benefica operazione.
Grazie di cuore!

Lo staff - TT2009